E’ un software gestionale integrato e specifico per tutti i rivenditori John Deere agricoltura e giardinaggio. Basato sul motore di Mitico Parts è arricchito e dotato di interfacce efficienti, dedicate al marchio John Deere Queste, garantiscono un livello di automatizzazione delle funzioni gestionali, vicino all’90%, coprendo anche la compilazione del DFA.
- La particolarità consiste nel gestire anche altri marchi presenti presso il rivenditore. Infatti si può predisporre un archivio “virtuale” pronto all’uso, senza che esso occupi spazio, per la gestione dei cataloghi fornitori di tutte le marche di macchine e pezzi di ricambio, purchè in formato digitale. Nel momento in cui vengono movimentati articoli, se questi non sono presenti nel magazzino, questa procedura crea subito l’anagrafica di quell’articolo. Questa funzione, garantisce la gestione semi automatizzata, di quelle funzioni coperte dalle interfacce John Deere, nei marchi aggiuntivi a john deere.
QUALE TECNOLOGIA USA
Il software Mitico John Deere, sfrutta tecnologia web, C++, Java, Oracle Application Express e .NET e rende trasparenti le interfacce che vengono utilizzate e integrate nello stesso, senza alcuna complicazione per il rivenditore. I database compatibili con l’applicazione sono Oracle e Microsoft Windows. I sistemi operativi utilizzabili sono sempre Microsfot Windows e Linux. Le funzioni di Import/Export in formati CSV consentono una compatibilità con l’esterno molto alta.
DOVE FUNZIONA
La modalità d’uso di tipica Mitico John Deere è quella client/server, sfruttando reti ed internet. Per piccole configurazioni, può funzionare anche con un Personal computer e Windows 10.
COME FUNZIONA
Le attività tipiche del software, coprono le aree vendita, officina, ricambi e contabilità. Possono essere gestiti noleggi, storico telai, storico dei preventivi, statistiche e servizi web. Il plus è costituito dai molteplici servizi dedicati e specifici derivanti dalle interfacce con John Deere, bottone sottostante. Facile da usare e studiato per il settore dei rivenditori di macchine agricole, rende subito operativi consentendo di risparmiare ore di lavoro da reindirizzare a reddito. Il continuo aggiornamento, ne fa un software unico nel suo genere.
PERCHE’ LO SCELGONO
” Perché è uno “standard” presso i rivenditori John Deere che lo suggerisce caldamente. Oltre l’80% degli stessi lo ha adottato con soddisfazione. Da oltre 9 anni è integrato con le funzionalità crescenti del marchio. Semplice da parametrizzare e da utilizzare è completo e integrato in tutte le aree aziendali. Consente di risparmiare tempo e denaro, grazie all’offerta economica dedicata e al recupero di ore lavoro di circa il 30%. ”
MATERIALE PER LA CONSULTAZIONE