Assist Group e Assist Informatica, digital partner di Volvo Penta, rinnovano l’impegno per il miglioramento in efficienza del canale rivenditori e officine autorizzate del brand.

Saranno presenti al VolvoPenta Service Conference il 7 e 8 Febbraio a Napoli, per presentare Mitico Volvo Penta e Officina web, ovvero due modi di intrpretare il miglioramento in efficienza per il canale rivenditori e officine. La nuova web App Officina web, che può funzionare in autonomia o integrata come modulo in Mitico Volvo Penta, sarà presentata ai partecipanti all’evento, circa 150 fra Officine e rivenditori autorizzati Volvo Penta. Saranno presentate le novità e le funzionalità speciali e tipiche riservate al canale.

Per l’occasione sarà proiettato un video d’impatto, studiato per fissare i vantaggi e i punti di miglioramento in efficienza, che Officina web e Mitico VolvoPenta. garantiscono con il minimo sforzo. Maggiori informazione sul link di seguito: http://miticovolvopenta.assistinformatica.com/wp-content/uploads/2019/02/Volvo_Penta_Assist_Officina_Web_16_9-25012019.pdf