OBIETTIVI PER PRODUTTORI MACCHINE AGRICOLE/GIARDINAGGIO
Migliorare le informazioni di ogni tipo tra produttore e rivenditore, per conoscere meglio e più nel dettaglio la qualità delle attività del rivenditore. Migliorare l’efficienza e la produttività dei propri rivenditori, rendendo più facile e rapida la loro attività gestionale, facendo loro recuperare tempo prezioso da dedicare alle attività di vendita.
Esempio di alcune interfacce software realizzate per rivenditori con marchio John Deere e New holland e in corso di operazione con altri, integrate poi in Mitico: Ordini alla casa madre inviati direttamente dal nostro gestionale tramite WebService, con il legame tra i numeri di ordine e di packing list. I packing listi vengono ricevuti in automatico generando le bolle di precarico, da convalidare. Le fatture di acquisto, vengono catturate silentemente, registrate in contabilità in attesa di convalida. Quindi abbinate alle merci corrispondenti per la quadratura con il magazzino e la contabilità. Le variazioni di catalogo e degli articoli sostitutivi, vengono acquisite silentemente in base alla data di validità. Gli operatori al banco ricevono disponibilità e prezzi di articoli richiesti dal cliente, mentre consultano la piattaforma della casa madre e possono farne un preventivo, trasferirlo come configurazione a Mitico come lista di prelievo utilizzabile poi nelle vendite dirette, vendite da ordine, ordini di acquisto, schede di lavorazione officina, etc. . Quindi rifatturare i ricambi all’officina o rivenditore esterno secondo quanto stabilito nel contratto di collaborazione. Gestire le richieste di garanzia alla casa madre e molto altro ancora.
CONFIGURAZIONE CONSIGLIATA
Sw Mitico INTERFACCE per produttori + Servizi specifici in base al progetto richiesto. Se serve, approfondisci cliccando sui marchi, altrimenti richiedi un test gratuito e una nostra visita.