Il giorno martedì 10 Ottobre 2017, presso la sede di Milano di Volvo Penta, sarà presentato al canale rivenditori italiani, in anteprima nazionale, il software DMS ERP Mitico Volvo Penta.
La copertura funzionale delle aree vendita, ricambi, officina e contabilità, integrate fra loro, garantisce già una funzionalità operativa rapida e completa. Le unicità di funzione, e gli automatismi tipici per il settore, si sposano con le interfacce di interscambio con la piattaforma Volvo Penta, per aumentare l’efficienza dei rivenditori e ridurre fortemente i tempi di gestione operativa nel punto vendita. Le aree maggiormente avvantaggiate saranno quella dei ricambi, officina e contabilità.

Per il lancio marketing è stato predisposto un sito web dedicato e contenente il materiale a supporto del canale rivenditori, in grado di soddisfare le più svariate informazioni (http://miticovolvopenta.assistinformatica.com). Inoltre è stata predisposta un’offerta in convenzione con Volvo Penta, completa e personalizzabile “tuttoincluso”per tutti i rivenditori Volvo Penta italiani, che ne faranno richiesta attraverso il sito. (bottone “investimento sostenibile”. Quindi impostata una campagna marketing, che raggiungerà i rivenditori italiani, per informarli delle evoluzioni tecnologiche sul software Mitico Volvo Penta e sulle interfacce con la casa madre.

I referenti responsabili del progetto, Vinicio Montagnoli, presidente Assist Group e resp. sviluppo del progetto Volvo Penta con Fausto Barcaccia, presidente Assist Informatica e resp. commerciale Assist Informatica, presenteranno nei dettagli le aziende, il software, la tecnologia e i vantaggi operativi.

Un ringraziamento particolare, all’azienda FIMAR SUD, di Salvo GRasso Presidente, come primo rivenditore italiano ad adottare Mitico Volvo Penta.
Marco Bellavita, Marketing strategico Assist Informatica